Vuoi visitare la mostra delle illusioni a Genova e non sai dove pernottare? Sei con un camper o hai una tenda e vorresti un luogo sicuro dove stazionare per poi raggiungere con i mezzi pubblici il centro della città e le sue attrazioni?
IL CAMPEGGIO VILLA DORIA DI GENOVA È IL PIÙ VICINO AL PORTO ANTICO ED ALLA LOCATION DELLA MOSTRA DELLE ILLUSIONI: ti permette di riposare nel silenzio e nel verde essendo comunque in città, ti offre servizi igienici puliti, allaccio elettrico, docce calde e WiFi gratuiti.
L’IDEALE COME BASE PER LA TUA VISITA A GENOVA ED ALLA MOSTRA.
DAL CAMPEGGIO IN 600 METRI ARRIVI IN STAZIONE ED IN 20 MINUTI DI TRENO REGIONALE (PER GLI ORARI PUOI CONSULTARE IL SITO WWW.TRENITALIA.IT) SEI IN PIENO CENTRO DI GENOVA E VICINO AL PORTO ANTICO, SEDE DELLA MOSTRA.
Un’altra opzione è quella dell’autobus di linea 1, che dal lungomare di Pegli percorre l’Aurelia ed infine fa capolinea davanti all’Acquario.
Bellissima è anche la Navebus, un traghetto che in 40 minuti collega il quartiere di Pegli al Porto Antico, navigando attraverso il porto di Genova.
LA MOSTRA SI TERRA’ NELLA ZONA DEI MAGAZZINI DEL COTONE, NEL PORTO ANTICO DI GENOVA. SARANNO PRESENTATE AL PUBBLICO OLTRE 70 ILLUSIONI SPETTACOLARI, IN GRADO DI EMOZIONARE E STUPIRE IL VISITATORE. UNA COMBINAZIONE DI SCENOGRAFIE, IMMAGINI, ESPERIENZE DA VIVERE IN PRIMA PERSONA E UNO SPAZIO INNOVATIVO DEDICATO ALLA REALTA’ VIRTUALE, ACCOMPAGNERANNO IL PUBBLICO DI OGNI ETA’ IN UN VIAGGIO ATTRAVERSO IL MISTERIOSO E COINVOLGENTE MONDO DELLE ILLUSIONI OTTICHE, VISIVE E PERCETTIVE.
Un’esposizione interattiva che saprà divertire i visitatori mettendo alla prova i sensi e la mente, in maniera inaspettata e imprevedibile. La mostra arriva a Genova dopo un tour europeo, dove ha attratto migliaia di visitatori di tutte le età alla ricerca di un’esperienza nuova e coinvolgente.